... e poi un filmato mi pare di aver capito che già ci sarebbe.................................
Shh...non glielo ricordare, che già oggi mi ha minacciato ....
...mmmm..... Pur.. vorresti dire che.. esiste un filmato con hapepty che balla?!? ..voglio vedere assolutamente!!!!
..cmq.. potevate dirmelo che facevate danza del ventre.. per anni ho rotto ad un pò di gente per poter andare... ... mi dai ripetizioni!?!?
....ah!!! 'sera pausacaff.forum!!!
"..e se non passa l'amarezza dall'altra parte la girerò, e se non passa la tristezza con altri occhi la guarderò.." ("Fuori dal centro"- I Ratti della Sabina)
"..a che serve organizzare una rivoluzione, se il mondo che nasce è un deserto emotivo?..." ("La terrazza proibita", Fatema Mernissi) "...se arriverà la notte se arriverà la notte scura, mi lascerò guidare dai raggi della luna e se mi sarà amica la fortuna le chiederò di chiudere le porte alla tristezza e di cacciare lontano l'ombra cattiva della mala sorte..." ("Radici"- I Ratti della Sabina)
"...io scriverò se vuoi perché non ho incontrato mai veri mattatori e veri ombrellai,ma gente capace di chiederti solo come stai ..." ("Io scriverò"- Rino Gaetano)
"..perchè i ricordi cambiano come cambia la pelle.. e cmq vada, guardami dentro gli occhi.." (R.Vecchioni)
ciao fra!! che bello che sei qua... ah saperlo..io la faccio da ottobre... cmq..il filmato che pur minaccia di mettere, non è di me che ballo la danza del ventre, ma peggio...mooolto peggio...
Se l'amore vi chiama seguitelo, anche se ha vie lunghe e tortuose!
..peggio?? addirittura peggio?? .. la curiosità cresce!!!!
..ma il prossimo anno la rifarai???...
"..e se non passa l'amarezza dall'altra parte la girerò, e se non passa la tristezza con altri occhi la guarderò.." ("Fuori dal centro"- I Ratti della Sabina)
"..a che serve organizzare una rivoluzione, se il mondo che nasce è un deserto emotivo?..." ("La terrazza proibita", Fatema Mernissi) "...se arriverà la notte se arriverà la notte scura, mi lascerò guidare dai raggi della luna e se mi sarà amica la fortuna le chiederò di chiudere le porte alla tristezza e di cacciare lontano l'ombra cattiva della mala sorte..." ("Radici"- I Ratti della Sabina)
"...io scriverò se vuoi perché non ho incontrato mai veri mattatori e veri ombrellai,ma gente capace di chiederti solo come stai ..." ("Io scriverò"- Rino Gaetano)
"..perchè i ricordi cambiano come cambia la pelle.. e cmq vada, guardami dentro gli occhi.." (R.Vecchioni)
Per il prossimo anno ancora è tutto da vedere... dipende dagli impegni con l'università,...perchè questo ultimo mese non sono mai andata e mi dispiace! comunque mi piace molto..quando ti impegni esci da li con tutti i muscoli della schiena e delle gambe rilassati, poi il giorno dopo magari ti fa male qualcosina, ma sai che è dovuto al fatto che hai lavorato bene... comunque nel caso lo rifacessi ti avviso... aahh..però se continuo credo che il corso aumenti di livello, ho già l'esperienza sulle spalle..magari ti faccio dei corsi di recupero durante l'estate!!
Se l'amore vi chiama seguitelo, anche se ha vie lunghe e tortuose!