Image Hosted by ImageShack.us

Sono le ore
Pausa caffè

Reply
DANZA DEL VENTRE
view post Posted on 4/6/2008, 20:48Quote

Senior Member

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/6/2009, 12:30

CITAZIONE (Purpositive @ 3/6/2008, 19:02)
CITAZIONE (ioia84 @ 30/5/2008, 23:00)
... e poi un filmato mi pare di aver capito che già ci sarebbe.................................

Shh...non glielo ricordare, che già oggi mi ha minacciato image....

...mmmm..... Pur.. vorresti dire che.. esiste un filmato con hapepty che balla?!?image
..voglio vedere assolutamente!!!! :woot: :woot:

..cmq.. potevate dirmelo che facevate danza del ventre.. per anni ho rotto ad un pò di gente per poter andare... :( :( ... mi dai ripetizioni!?!? :rolleyes:

....ah!!! 'sera pausacaff.forum!!!image

"..e se non passa l'amarezza dall'altra parte la girerò, e se non passa la tristezza con altri occhi la guarderò.." ("Fuori dal centro"- I Ratti della Sabina)

"..a che serve organizzare una rivoluzione, se il mondo che nasce è un deserto emotivo?..."
("La terrazza proibita", Fatema Mernissi)

"...se arriverà la notte se arriverà la notte scura, mi lascerò guidare dai raggi della luna e se mi sarà amica la fortuna le chiederò di chiudere le porte alla tristezza e di cacciare lontano l'ombra cattiva della mala sorte..." ("Radici"- I Ratti della Sabina)

"...io scriverò se vuoi perché non ho incontrato mai veri mattatori e veri ombrellai,ma gente capace di chiederti solo come stai ..." ("Io scriverò"- Rino Gaetano)

"..perchè i ricordi cambiano come cambia la pelle.. e cmq vada, guardami dentro gli occhi.." (R.Vecchioni)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2008, 20:55Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 15:56

ciao fra!!
che bello che sei qua...
ah saperlo..io la faccio da ottobre...
cmq..il filmato che pur minaccia di mettere, non è di me che ballo la danza del ventre, ma peggio...mooolto peggio... image

image
image image
image

Se l'amore vi chiama seguitelo, anche se ha vie lunghe e tortuose!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2008, 21:26Quote

Senior Member

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/6/2009, 12:30

..peggio?? addirittura peggio?? .. la curiosità cresce!!!! -_-

..ma il prossimo anno la rifarai???...

"..e se non passa l'amarezza dall'altra parte la girerò, e se non passa la tristezza con altri occhi la guarderò.." ("Fuori dal centro"- I Ratti della Sabina)

"..a che serve organizzare una rivoluzione, se il mondo che nasce è un deserto emotivo?..."
("La terrazza proibita", Fatema Mernissi)

"...se arriverà la notte se arriverà la notte scura, mi lascerò guidare dai raggi della luna e se mi sarà amica la fortuna le chiederò di chiudere le porte alla tristezza e di cacciare lontano l'ombra cattiva della mala sorte..." ("Radici"- I Ratti della Sabina)

"...io scriverò se vuoi perché non ho incontrato mai veri mattatori e veri ombrellai,ma gente capace di chiederti solo come stai ..." ("Io scriverò"- Rino Gaetano)

"..perchè i ricordi cambiano come cambia la pelle.. e cmq vada, guardami dentro gli occhi.." (R.Vecchioni)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/6/2008, 23:22Quote

Millennium Member

Per il prossimo anno ancora è tutto da vedere...
dipende dagli impegni con l'università,...perchè questo ultimo mese non sono mai andata e mi dispiace!
comunque mi piace molto..quando ti impegni esci da li con tutti i muscoli della schiena e delle gambe rilassati, poi il giorno dopo magari ti fa male qualcosina, ma sai che è dovuto al fatto che hai lavorato bene...
comunque nel caso lo rifacessi ti avviso...
aahh..però se continuo credo che il corso aumenti di livello, ho già l'esperienza sulle spalle..magari ti faccio dei corsi di recupero durante l'estate!! image image

image
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2008, 14:09Quote

Millennium Member

Ebbene anche quest'anno ci diamo alla danza del ventre, non vedo l'ora..
anzi...avete qualche notizia quando inizia il corso??

image
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2008, 04:24Quote

Millennium Member

che bello!! dalla prossima settimana inizierò danza del ventre...è il mio secondo anno!!!non vedo l'ora...

image
image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
50 replies since 6/3/2008, 02:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi&Affiliati
Gemellaggi

Affiliati